logo freeswimmer.it

AD QUINTUM MILIUM 2019, GRAZIE A TUTTI!

AD QUINTUM MILIUM 2019, GRAZIE A TUTTI!
AD QUINTUM MILIUM 2019, GRAZIE A TUTTI!

Vogliamo ringraziare tutti gli atleti che, durante il 2019 hanno partecipato alle nostre gare in mare, è stato un'anno tribulato con molti rinvii e purtroppo parecchi disagi per staf e atleti.


abbiamo portato a termine tutte le operazioni di rimborso spese per Bogliasco e per la Ad quintum Milium e, vogliamo ringraziare tutti per la pazienza e per la fiducia che, ci auguriamo sarà rinnovata nel 2020 dove ci saranno molte novità!


 


Ci sembra corretto poi, rendere conto del risultato finale delle donazioni all'associazione Amici di Karibuni, un totale di 10 tonazioni per 250€.


Grazie anche a chi, ha rinunciato al proprio rimborso parziale lasciandolo alla nostra ASD, con la motivazione di aver compreso le difficoltà organizzative, ci fa piacere constatare che il nostro lavoro viene apprezzato anche da chi non è esperto di organizzazione di eventi ma, ne comprende le difficoltà.


Un grande GRAZIE quindi a tutti voi e, a presto! state sul pezzo perché dal 1° febbraio si inizia con i primi eventi! in un modo diverso ma, nel 2020 ci saremo ancora ragazzi!


 


LO STAF FREESWIMMER & SOCIETA' NAZIONALE SALVAMENTO SEZ. NERVI.

File pdf della ricevuta del bonifico associazione onlus Amici di Karibuni (.PDF 22 Kb)

home page